E. Fedele: “Al Napoli mancano le alternative di qualità”

Enrico Fedele, agente di calciatori, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Nella gara di ieri per me quello che non ha funzionato è stato il centrocampo. Behrami mi è sembrato sotto tono e anche gli altri non mi hanno convinto. E’ vero che mancava Cavani ma senza il matador gli azzurri avevano già vinto e fato anche bene. a mio avviso il vero problema della squadra di Mazzarri è la mancanza di qualità nelle alternative. In estate è stata allestita una rosa senza i giusti panchinari e soprattutto senza un attaccante di peso per sostituire Cavani. Anche il mercato di gennaio sarà solo di riparazione ma l’investimento giusto andava fatto la scorsa estate. Con questa rosa i Napoli compirà già un’impresa se riuscirà ad arrivare terzo. Juve ed Inter hanno sicuramente qualcosa in più sia in termini di gioco che di organico”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.