Cerca
Close this search box.

E. Fedele (ag. Cannavaro e Grava): “Nessuna preoccupazione per la convocazione in procura dei miei assistiti. Mentre per il Napoli…”

Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto il direttore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“L’Italia ha avuto una partenza che non mi è piaciuta, il problema è che abbiamo sempre quei 3-4 giocatori che devono risolvere le partite. Cassano e Balotelli non sono all’altezza di Buffon e Pirlo. Germania? Sul campo non dovrebbe esserci partita, ma sin dai tempi di Garibaldi abbiamo vinto contro le armate austriache. Vicenda Cannavaro e Grava con il calcioscommesse? Ci sono persone che hanno millantanto alcune cose, la procura federale se ne renderà conto e siamo assolutamente tranquilli sotto ogni punto di vista. L’unico che ne uscirà penalizzato sarà il Napoli, perchè Gianello era un tesserato della società e ci sarà la responsabilità oggettiva. Mercato? De Laurentiis ha sicuramente un appuntamento per Armero, mentre per Verratti il calciatore è chiaro che vule la Juve, come difensore gli obiettivi sono Zapata e Miranda. In uscita ci sono Santana e Cigarini”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.