E’ fatta per Iturbe alla Roma, oggi le visite mediche

Iturbe è un nuovo calciatore della Roma per una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di euro, è arrivata oggi la firma dell’attaccante argentino classe 1993 ex River Plate, Porto e Verona. Bruciata la concorrenza della Juventus che come ammesso dallo stesso D.G. Marotta nella conferenza stampa di presentazione del neo allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha abbandonato la trattativa dopo la rescissione consensuale con Antonio Conte per concentrarsi sulla scelta del nuovo tecnico. Iturbe guadagnerà a Roma 1,6 milioni più bonus a salire per i prossimi cinque anni, le visite mediche potrebbero svolgersi già oggi a Trigoria, nel pomeriggio, prima dell’ufficializzazione dell’affare.

Fonte: Sky

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.