Cerca
Close this search box.

E. Fascetti: “Sono curioso di vedere la partita di domani, vedremo chi ha speso meno in Champions”

L’ex allenatore Eugenio Fascetti ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Sono molto curioso di vedere la partita di domani, con l’Inter in ripresa e il Napoli che viene dalla bella vittoria in Champions, vedremo chi ha speso di più in coppa. Assenza Cavani? Di certi giocatori non si può mai farne a meno. Turn over? Squadra che vince non si cambia. Cassano? E’ un giocatore geniale, non so come farà Allegri quando torneranno Robinho e Pato. Il Napoli può lottare per lo scudetto, ha un bel centrocampo, Inler e Gargano sono tanta roba, forse manca solo un grande difensore. Difesa a tre? E’ l’ideale quando bisogna affrontare due attaccanti forti fisicamente, ma poi dipende anche da come affronti e quali squadre affronti”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.