E dopo il trionfo caroselli sul lungomare

La festa è cominciata sugli spalti con

«’Osurdato’nnamurato»

cantato a squarciagola, è proseguita all’esterno dello stadio davanti alle telecamere. Una gioia incontenibile per i tifosi del Napoli dopo il trionfo sul Manchester City. La festa si è trasformata subito in caroselli nelle strade della città di quanti rientravano a casa in auto e sui motorini e volevano mostrare la loro gioia per la vittoria. Caroselli di festa soprattutto sul lungomare, davanti agli alberghi che hanno ospitato lo staff del Manchester City. Cavani il giocatore più osannato dai tifosi, il Matador ha vinto anche nei cori dei sostenitori azzurri.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.