Cerca
Close this search box.

E Diamanti fa dello spirito: «Gli inglesi? Li ho affrontati alla playstation»

«Una gara così pensavo di giocarla solo alla playstation, un sogno». Diamanti ammette con sincerità di vivere un’avventura inaspettata, lui che in Premier League ha giocato (con il West Ham di Zola) senza peraltro incidere troppo. «Ma ora che sono qui – aggiunge l’azzurro che ha esordito all’Europeo contro l’Irlanda – farò di tutto per esserci e passare il turno: il loro calcio è avanti trent’anni nel contorno, ma in campo siamo più forti noi». Diamanti potrebbe giocare dal 1’ contro l’Inghilterra se Thiago Motta dovesse avere problemi fisici. Ieri l’italo-brasiliano del Psg ha accusato problemi fisici a fine allenamento.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.