E. De Santis: “Dubito che Mazzarri cambierà modulo per Vargas”

Il giornalista di Mediaset Enrico De Santis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Cambio di modulo con l’arrivo di Vargas? Io ci credo molto poco. Il 3-4-2-1 ha dato molti risultati e Mazzarri non vorrà modificare questo assetto tattico. Il cileno ha bisogno di un momento di ambientamento nel nostro calcio. Potrebbe essere l’uomo che entrando dalla panchina ti cambia la partita. Napoli-Genoa? Mi piace sottolineare a diverse settimane di distanza la buona prova di Pandev. Il macedone quest’anno deve dimostrare di essere all’altezza di una piazza come quella partenopea. Se la squadra azzurra dovesse prima o poi uscire dalla Champions League dovrà centrare il terzo posto per tornare nella massima competizione europea“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.