Cerca
Close this search box.

E dal Perù sono sicuri: Guerrero è già del Napoli

A quanto pare il Napoli avrebbe già trovato il rinforzo in attacco. In Perù, infatti, danno per certo l’acquisto di Paolo Guerrero, il bomber di proprietà dell’Amburgo. Addirittura il quotidiano Depor ha messo in prima  pagina il calciatore con addosso la maglia del Napoli (nella foto). “Il capo di Napoli”, ha titolato. “La vita sorride al Depredador, l’ex squadra di Maradona lo vuole per tornare a vincere lo scudetto dopo 22 anni. E  lui è felice con la sua fidanzata”, è la riga a chiudere. Il Depor ha già stabilito anche le cifre del  trasferimento: All’Amburgo andrebbero 5 milioni di euro mentre a lui due a stagione per quattro anni.  Non ci sono state, però, conferme. L’interesse per Guerrero era venuto fuori qualche giorno fa. Gli scouting del Napoli avevano monitorato il calciatore nel campionato tedesco e avevano relazionato tutto a Bigon. Il  direttore sportivo ne avrebbe anche parlato con Mazzarri ma da qui a decidere di prenderlo ce ne vuole. In  verità la prima indiscrezione era partita dalla Germania. Ma nessuno si era scomposto più di tanto. A  quanto pare in Perù sono molto più informati e hanno subito fatto indossare a Guerrero la storica camiseta  azzurra. Che gli dona anche.  Mazzarri, comunque, vorrebbe puntare su un calciatore che già conosce il  campionato italiano. Uno come Maxi Lopez sarebbe l’ideale per lui. L’argentino si integrerebbe bene in una  piazza dove i sudamericani sono di casa. Dovrebbe, però, essere il vice di Cavani a meno che in qualche  partita non faccia parte del tridente titolare. Il suo agente l’ha proposto più volte, adesso di devono capire le intenzioni di De Laurentiis. Una cosa è certa, se Mazzarri dovesse insistere, don Aurelio non avrebbe  problemi a parlare con il Catania per l’acquisto del cartellino. Che non dovrebbe essere neanche troppo costoso.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.