E dal Parlamento invito alla “panolada”, domenica con i fazzoletti bianchi

L’iniziativa di sventolare i fazzoletti bianchi ovvero la ” panolada ” viene dal presidente del Napoli club al Senato Antonio Gentile che rincara la dose:

“Dopo il ricorso respinto sul caso del nostro giocatore argentino Lavezzi, sono sempre più convinto che noi diamo parecchio fastidio ai poteri forti. Il Milan ci considera da sempre una squadra scomoda per il calcio italiano, sin dal secondo scudetto che secondo loro noi lo avremmo vinto non in maniera meritata e da allora che si vogliono vendicare di quello scudetto che gli avremmo levato sotto il naso. Ma ne sono certo il Napoli dimostrerà di saper giocare anche senza il nostro mitico Pocho, perchè il secondo posto è meritato. Comunque a Lavezzi una tiratina d’orecchie se la merita, perchè un campione ad una provocazione non reagisce alla stessa maniera, ma va avanti per la sua strada.”

Fonte: Il Mattino

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.