E. Corini: “Con Inler il Napoli ha fatto un salto di qualità”

L’ex centrocampista del Napoli Eugenio Corini è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Da quando è arrivato Mazzarri a Napoli c’è stata una svolta incredibile e il gruppo ha preso coscienza delle proprie capacità. Questo ha creato convinzione e morale all’interno dell’ambiente. Il lavoro di De Laurentiis è stato straordinario fin da subito e i tifosi meritano una squadra come questo. Onore al Napoli che ha affrontato la fase a gironi di Champions League con piglio e determinazione da grande, perdendo però qualche punto in campionato. Bisogna sfruttare il periodo prima della sfida con il Chelsea per riavvicinarsi al terzo posto. Inler? E’ un giocatore fantastico, sa abbinare le due fasi e con lui il Napoli è migliorato tantissimo a centrocampo. A livello europeo è uno dei migliori giocatori nel suo ruolo. Altro centrocampista? Donadel ha dimostrato di poter fare la Champions, è un centrocampista di grande dinamismo. Le uniche perplessità riguardano le sue condizioni fisiche. Il recupero di Donadel sarebbe sicuramente importante“.

La Redazione
L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.