“E’ come se non fossi mai andato via”. Reina non sta nella pelle, ecco cosa avrebbe detto agli amici

“E’ come se avessi fatto una breve vacanza”. Queste le parole che Pepe Reina ha detto agli amici napoletani subito dopo le visite mediche e la firma del contratto con il club di Aurelio De Laurentiis fino al 2018. L’ingaggio per il portiere spagnolo sarà di 2.8 milioni netti all’anno. Reina non vedeva l’ora di ritornare in maglia azzurra. De Laurentiis non è un amante delle minestre riscaldate, lo disse quando circolava la voce di un presunto ritorno di Lavezzi in azzurro. Tuttavia, come sottolinea Il Mattino, il presidente del Napoli si è accorto che nessuno come Reina poteva ricompattare lo spogliatoio e l’ambiente napoletano dopo un’annata di delusioni come quella passata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.