Cerca
Close this search box.

E’ Callejon l’uomo in più di Maurizio Sarri

Lo spagnolo è un tassello fondamentale nel Napoli. Si aspetta solo il goal in campionato

José Maria Callejon è l’uomo in più di questo Napoli. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, lo spagnolo è un tassello fondamentale nel 4-3-3 di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano non ha mai nascosto la sua stima nei confronti del giocatore riservandogli spesso parole d’elogio. L’ex tecnico dell’Empoli, prima di Napoli-Fiorentina, ha apertamente dichiarato in conferenza stampa che Callejon è un giocatore fondamentale non solo per le qualità tecniche ed atletiche ma anche per la sua intelligenza tattica. L’ex Real è una raganzia in quella porzione di campo e la sua disciplina consente ad Allan ed Hysj di giocare al meglio. L’unica pecca, almeno al momento, è la scarsa vena realizzativa: Callejon è ancora a seccon in campionato, cosa strana per lui che ha sempre iniziato forte dal punto di vista realizzativo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.