E.Bianchi: “Nessun contatto tra mio fratello ed il Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Riccardo Bianchi, procuratore e fratello di Rolando Bianchi. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Per adesso non ho avuto contatti con nessuna squadra, quindi nemmeno con il Napoli. Rolando ha un contratto fino 2013.A chi non farebbe piacere una piazza importante come Napoli! E’ vero che Rolando gioca in una squadra di serie B, ma il Torino è una società importante. Rolando Bianchi sarà sempre grato a Mazzarri che lo ha aspettato nell’avventura di Reggio Calabria. L’allenatore lo lanciò e per questo la stima a mister Mazzarri è infinita. Chi vivrà vedrà”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.