È allarme per Reina: lo spagnolo rischia un mese di stop. Rafael prenota il posto da titolare

Fuori causa alla fine del primo tempo. E meno male che adesso c’è la lunga sosta natalizia. C’è un problema Reina da valutare con attenzione: il portiere spagnolo ha un guaio muscolare che a Cagliari ha dimostrato di non aver ancora superato. Anzi. A leggere il tweet di ieri di Pepe, con le valigie in mano mentre si prepara a tornare a Cordoba dove trascorrerà i cinque giorni di riposo concessi da Benitez, qualcosa non va per il verso giusto: «Dopo questo risultato e l’infortunio è ora di guardare avanti ed essere positivo, per godermi la famiglia». Reina parla di lesione, dunque qualcosa in più di un semplice affaticamento muscolare. Roba da riposo prolungato. Ovviamente al ritorno dalla Spagna lo staff del medico sociale valuterà le condizioni. Qualche polemica aleggia nell’aria: non è che il rientro di Reina è stato troppo affrettato? Difficile che possa recuperare con la Sampdoria, potrebbe restare fermo almeno un mese. Il portiere, infatti, era rimasto fermo per due settimane: un accidenti fisico che lo aveva costretto a saltare due big match come quello con l’Arsenal e quello con l’Inter. Sarà sottoposto ad esami specifici, l’umore dello spagnolo è pessimo. Intanto Rafael è pronto a sostituirlo. Reina guarda al futuro e al nuovo anno con ottimismo: tra i suoi obiettivi c’è il Mondiale con la Spagna. A giugno tornerà a Liverpool per fine prestito. Secondo la stampa inglese si è già promesso al Barcellona dove Reina ha svolto tutta la trafila giovanile nella cantera più famosa al mondo.

 

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.