Cerca
Close this search box.

E. Albarella(preparatore Giappone): “Cavani è un atleta unico”

Eugenio Albarella, preparatore atletico della nazionale giapponese, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IAmNaples.it: “Per la salvaguardia delle condizioni fisiche dei calciatori è importante sia il lavoro dei club che delle nazionali. Quando questi giocatori vengono prestati alle rispettive nazionali non devono essere caricati eccesivamente ma i club devono comunque capire che le loro prestazioni sono determinati anche per i paesi che rappresentano. Cavani è un atleta unico ed un campione immenso. Calciatori come lui giocano cinquanta partite l’anno ad altissimo livello sia fisico che in termini di risultati. Il Napoli dipende dallo stato di forma dei suoi campioni però ogni grande squadra deve saper creare delle valide alternative di gioco qualora i suoi leader risultassero stanchi o fuori condizione. Credo comunque che con il giusto turn-over si possano affrontare con ottimi risultati tutte le competizioni da giocare”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.