Cerca
Close this search box.

Dzemaili: “Vogliamo far bene anche in Europa. Il mio ruolo? A me piace fare il regista, ma..”

Il centrocampista svizzero: "Vargas è un ragazzo davvero foerte, noi crediamo in lui"

Interviene nel post gara il centrocampista svizzero Blerim Dzemaili sulla prova della sua squadra. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Bella gara, molto sofferta contro l’Aik, il campo non era perfetto, è stata una battaglia ma vincere queste gare ci dà una carica enorme ed è bello farlo così. Noi vogliamo vincere qualcosa e in Europa non è un caso che siamo passati con un turno di anticipo. Crediamo in Vargas è un ragazzo davvero forte, lui deve credere nei suoi mezzi ma circa le sue qualità non abbiamo  mai avuto dubbi. Mi piace giocare al centro del campo, nel vivo delle azioni anche un po’ più arretrato nel ruolo di regista, ma comunque decide il mister e per me va benissimo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.