Cerca
Close this search box.

Dzemaili: “Se gioco più avanti posso anche fare gol…”

Dzemaili si propone:

«Posso giocare sia a centrocampo che come trequartista. Non escludo nessuna soluzione. Più avanti ho dimostrato che posso fare anche gol e magari colpire da lontano. In mediana con Inler, mio compagno anche nella nazionale svizzera, ovviamente devo stare più attento alla fase d’interdizione e quindi riesco ad inserirmi di meno. Senza Lavezz? Sarà comunque un buon Napoli. In questa stagione abbiamo giocato diverse gare senza il Pocho. È chiaro che i suoi guizzi, la sua capacità di spaccare le difese e di creare degli spazi ci mancherà ma la società ha preso a titolo definitivo Pandev e Goran, secondo me, ha dimostrato in questo campionato soltanto il 60% di quello che può fare. Lui è un grande giocatore. Da elemento importante può diventare fondamentale».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.