Dzemaili: “Sbagliato annullarci il gol. Il bilancio di stagione rimane comunque positivo”

Dopo il pareggio del Napoli a Cagliari, i giornalisti di Sky hanno intervistato il centrocampista azzurro Blerim  Dzemaili. Ecco le impressioni del centrocampista azzurro:

“Nonostante questo pareggio abbiamo fatto una grande prima parte di stagione, sicuramente possiamo fare ancora di più, ma oggi abbiamo fatto bene. Per adesso il nostro obiettivo è la Roma, poi vediamo le altre squadre. La Juventus rimane sicuramente la favorita, anche perchè è uscita dalla Champions. Sul gol annullato credo che non bisognava fischiarlo perchè nemmeno il portiere avversario si è lamentato poi così tanto. La limitata visuale non ha condizionato poi così tanto. Per me è stato un errore fischiare il fuorigioco. Quest’anno abbiamo cambiato giocatori e modulo di gioco, ed esser al terzo posto con uno strepitoso cammino in Champions ci deve risollevare molto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.