Cerca
Close this search box.

Dzemaili: “La mia condizione migliora giocando sempre più. Adesso il nostro obiettivo è la Roma, poi…”

Al termine del match vinto dal Napoli contro l’Inter i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato Blerim  Dzemaili, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La squadra ha fatto un gran lavoro, questo è quello che conta. Nonostante stiamo facendo il massimo dello sforzo con un nuovo allenatore rendiamo bene e lavoriamo sempre al meglio. Possiamo arrivare davvero lontani. Il nostro obiettivo è la Roma, una volta raggiunta penseremo alla Juventus. Più partite che faccio più entro in condizione, devo continuare così. E’ chiaro che con due centrocampisti centrali sono più concentrato a difendere rispetto all’anno scorso che eravamo in tre. Non ho parlato con Mazzarri, oggi per noi l’importante era vincere”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.