Dzemaili-Inler via allo sprint finale. Vice-De Sanctiis Coppola si propone

Inizia la settimana decisiva per la costruzione del centrocampo del Napoli per la prossima stagione. Il pressing del club azzurro è decisamente sui due svizzeri, Blerim Dzemaili del Parma e sul tormentone Gokham Inler dell’Udinese. Entrambi seguiti dagli osservatori del Napoli a Wembley. L’arrivo del primo non escluderebbe quello del secondo. Ma le trattative continuano. Si è raffreddata invece la pista che porta Wilson Palacios del Tottenham in azzurro, infortunatosi anche al ginocchio con la nazionale honduregna. Si è nuovamente accesa la trattativa per Borja Valero del Villarreal. Un nome nuovo: l’americano Michael Bradley del Borussia Moenchengladbach. C’è poi Nando Coppola, napoletano doc e portiere del Siena che potrebbe affiancare De Sanctis. In uscita il baby Maiello al Crotone, mentre Dumitru è pronto a rientrare all’Empoli.

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.