Cerca
Close this search box.

Dzemaili-Inler: ecco il Napoli svizzero

 

L’idea del centrocampo del Napoli made in Svizzera prende forma e sostanza. C’è l’accordo secondo ormai per Blerim Dzemaili: 9 milioni più Fabiano Santacroce e Manuele Blasi al Parma. Intanto, si aspetta per domani il sì definitivo di Gokhan Inler dell’Udinese dopo una telenovela che dura ormai da un paio di sessioni di calciomercato. Provvidenziale per lo sblocco della trattativa sarebbe stata la telefonata di Mazzarri al giocatore. Manca solo l’ok tra De Laurentiis e il procuratore Lamberti all’operazione da 15 milioni, più l’altra metà di Denis: contratto da 1,8 per 5 stagioni. Trovato anche l’accordo per Mimmo Criscito ancora in vacanza a San Francisco: 6 milioni per la comproprietà, anche se resta il nodo diritti di immagine con la società azzurra disposta a lasciare al giocatore i contratti in essere con gli sponsor fino a scadenza naturale.

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.