Dzemaili, il Borussia Moenchengladbach offre 6 milioni

De Laurentiis è invece disposto ad ascoltare le offerte per altri azzurri: in particolare il Borussia Moenchengladbach è pronto a offrire circa 6 milioni per Blerim Dzemaili, soprattutto – scrive il Mattino – se dovesse cedere Granit Xhaka. Per Sport Bild l’azzurro è l’obiettivo numero uno, ma Dzemaili preferirebbe restare in Italia, esattamente come Behrami, il cui feeling con l’Inter di Mazzarri è noto da tempo. Non ci saranno offerte, invece, del Fenerbache per Inler: il sito ufficiale del club ha smentito lo scambio(con conguaglio a favore del Napoli) con Raul Meireles. «Inler è un calciatore importantissimo – si legge – ma non rientra nei piani di mercato della nostra società».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.