Cerca
Close this search box.

Dzemaili, Donadel e Rosati già si allenano in vista del raduno

Ultimi dettagli da limare in vista del battesimo ufficiale del nuovo Napoli. L’appuntamento a Castel Volturno è fissato per giovedì 14 (entro le 13). Lo staff di Mazzarri, ovviamente, arriverà un paio di giorni prima per verificare il materiale che servirà per il ritiro di Dimaro (in programma dal 16 al 30). Tutti i giocatori dovrebbero presentarsi all’appuntamento in buona forma: stanno svolgendo un programma di allenamento personalizzato che gli è stato consegnato al termine del campionato dal preparatore atletico Pondrelli. Il discorso si estende anche ai tre nuovi arrivi, Rosati, Donadel e Dzemaili che hanno ricevuto telefonicamente le direttive da seguire. Mancheranno, ovviamente, i sudamericani, impegnati in Coppa America. Il rientro di Lavezzi, Cavani, Gargano e Zuniga sarà concordato a breve con la società.

Fonte: La Repubblica

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.