Cerca
Close this search box.

Dzemaili diventa scaramantico con la maglia portafortuna

Protagonista con i suoi gol in questo finale di campionato, Blerim Dzemaili si scopre scaramantico. Ecco il centrocampista svizzero in t-shirt bianca con la scritta «Maglia porta fortuna». Dzemaili l’ha indossata ieri sera dopo la partita con l’Inter. Una pizza con una delegazione di tifosi giunti da Zurigo, Blerim ha celebrato così la vittoria. Una delegazione del fan club personale di Dzemaili, giunta da Zurigo, è stata ospite del calciatore nel ristorante “Regina Margherita” in via Partenope, gestito dai fratelli Luigi e Antonio D’Ari.

Fonte: Il Mattino.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.