Prima Gamberini, poi Cannavaro. Mazzarri ha tolto due difensori: affaticamenti da gara, niente di preoccupante per entrambi. Stesso discorso per Britos, anche lui ha avvertito un leggero affaticamento. Tutti e tre sono recuperabili per la sfida di giovedì in Europa League contro il Psv.
Da verificare le condizioni di Dzemaili, trauma contusivo alla caviglia rimediato nel finale di partita dallo svizzero. Dovrebbe riprendere la preparazione regolarmente anche Maggio, un problemino muscolare di lieve entità che gli ha fatto saltare la sfida contro il Pescara. Da verificare anche le condizioni di Aronica, pure lui non convocato per la sfida contro il Pescara al San Paolo.
Si proverà a recuperare in tempo utile Pandev per la trasferta di domenica prossima al «Meazza» contro l’Inter. Sicuramente non verrà rischiato contro gli olandesi del Psv, si proverà invece in tutti i modi a recuperarlo per la partitissima di Milano. Il macedone s’infortunò nella trasferta di Genova, uscì sul finire del primo tempo: trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Proprio negli ultimi giorni della scorsa settimana sono arrivati segnali incoraggianti, l’ex interista ha cominciato il lavoro con il pallone e non ha più dolore negli scatti con i cambi di direzione. Contro il Pescara in panchina c’era Campagnaro e non è stato utilizzato. Il difensore saltò per un leggero infortunio le sfide in trasferta contro Aik Solna e Cagliari. Potrebbe tornare giovedì in Europa Leugae contro il Psv. L’argentino insieme al portiere De Sanctis è un dei due azzurri in scadenza di contratto.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro