Cerca
Close this search box.

Dzemaili a Radio Marte: “Non voglio mollare il posto da titolare. Ringrazio De Laurentiis…”

Il centrocampista azzurro Blerim Dzemaili è stato intercettato nel post gara dai colleghi di Radio Marte. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Prima tripletta in carriera? Ho provato sensazioni bellissime, è facile parlare dopo aver segnato tre gol…La squadra ha giocato bene, tenendo in mano il gioco dall’inizio alla fine. Mi spiace aver segnato contro la mia ex squadra ma oggi volevamo vincere. Maggior continuità? Voglio tenermi stretto il posto da titolare, non è facile dare il massimo giocando con alternanza. Ho sempre detto poi che in rosa ci sono ventidue campioni, dunque è giusto lottare per guadagnarsi un ruolo di primo piano. Riscatto dopo l’errore contro la Juventus? Lì non ho avuto modo di calciare bene, mi sono ritrovato il pallone troppo vicino al piede. Significato di questa vittoria? È stato importantissimo conquistare i tre punti, siamo riusciti a far bene anche senza Edi nel primo tempo: certo il suo apporto è fondamentale, è un fenomeno…Rabbia nelle rimonte? Tutto cambiò dopo il 4-2 a Genoa, iniziammo a credere di più nelle nostre possibilità. Lotta con il Milan? Vogliamo arrivare in alto, non dovremmo sbagliare la prossima sfida proprio contro i rossoblu. Dopo il rifacimento del San Paolo, stiamo dimostrando di saper giocare anche un buon calcio: prima era praticamente impossibile….Parole confortanti di De Laurentiis? Ha sempre creduto in me, a gennaio mi disse che non mi avrebbe mai venduto…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.