Prosegue lo stallo per quanto riguarda il futuro di Cavani, cercato da mezza Europa ma, per ora, costretto a rimanere al Napoli. L’ultima offerta del City, 40 milioni più Dzeko, è stata cestinata dallo stesso bosniaco, che ha rifiutato il trasferimento al club di De Laurentiis. Difficile, adesso, che i Citizens decidano di pagare l’intera clausola di 63 milioni. Ecco perché, all’orizzonte, salgono le quotazioni del Psg.
La proposta era di quelle decisamente interessanti: il cartellino di Dzeko più 40 milioni di euro in cambio di Cavani. Un’offerta allettante anche per De Laurentiis, che infatti la stava valutando con particolare attenzione. L’affare, però, non si farà. Perché l’attaccante bosniaco ha rifiutato l’idea di trasferirsi al Napoli, mettendo in difficoltà il proprio club che, adesso, non ha affatto intenzione di versare agli azzurri 63 milioni di euro.
Tolto (provvisoriamente) il City, le alternative, per Cavani, sono tre: Chelsea, Real Madride Psg. Partiamo dai Blues, che sostanzialmente hanno lo stesso problema dell’ex squadra di Mancini. Abramovich vorrebbe inserire Torres nell’affare per abbasse il costo cash, ma lo spagnolo vuole giocarsi le proprie chance con Mourinho e, inoltre, il Napoli non è così interessato all’attaccante come, invece, lo era per Dzeko. Per quanto riguarda il Real Madrid, invece, tutto rimane in standby in attesa dell’arrivo di Ancelotti a cui, per la verità, non dispiacerebbe avere in rosa Higuain, contropartita possibile in caso di assalto a Cavani.
Eliminato anche il Real dalla corsa al Matador, in pole rimane una squadra sola, che si chiamaParis Saint-Germain. I francesi non hanno certo problemi di liquidità e, anzi, l’arrivo diHiddink sulla panchina parigina potrebbe accelerare la trattativa, visto che il tecnico olandese stravede per l’uruguaiano. La situazione, insomma, è parecchio ingarbugliata. Soprattutto per Cavani, che dal Brasile comincia a manifestare il suo malumore anche con i propri agenti. Intanto, per rimpiazzare la possibile partenza del Matador, il Napoli sta pensando a Oscar Cardozo del Benfica, grande protagonista nell’ultima stagione. Il paraguaiano sembrava a un passo dal Fenerbahce, ma alcuni problemi economici hanno bloccato l’affare.
Fonte: sportmediaset.it
La Redazione
R.D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro