Dzeko: “Fare più di 80 punti e non vincere è frustrante. Spalletti? Mi ha dato tanta fiducia”

Le parole del centravanti giallorosso ad una rivista inglese

Attraverso le colonne di The Independent, l’attaccante bosniaco della Roma Edin Dzeko ha parlato della stagione in corso. Ecco le sue parole:

“E’ difficile fare più di 80 punti e non vincere il campionato. Può essere anche frustrante: l’unica cosa che possiamo fare è dare il meglio e sperare che la Juventus faccia qualche passo falso. Non è facile, ma bisogna essere ottimisti”.

Sul rapporto con Spalletti“Mi ha dato fiducia e anche se a volte mi ha criticato è solo per farmi rendere ancora di più. Quasi sai di avere la sua fiducia, in campo è tutto più facile”. 

Infine un elogio a Francesco Totti: “Avrei voluto giocare con lui qualche anno fa: avrei fatto ancora più gol. La sua capacità di vedere e capire il compagno, è un regalo per ogni attaccante. Giocare con lui è un privilegio”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.