Cerca
Close this search box.

Dzeko: “Barcellona? Giochiamo una stagione intera per match del genere, siamo carichi”

"Sia andata che ritorno sono match importanti, ma la prima gara è importante"

L’attaccante della Roma Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Roma TV dopo il pareggio ottenuto sul campo del Bologna:

“Buon momento? Dal punto di vista personale sì, quando si segna è così, però penso che abbiamo perso due punti, che alla fine possono essere importanti. Il calcio è questo, nel primo tempo anche se siamo stati troppo lenti, abbiamo avuto delle occasioni importanti e loro hanno segnato al primo tiro in porta, è un peccato.

Testa già al Barcellona?Penso che alla fine abbiamo provato a vincere, abbiamo avuto altre occasioni nella ripresa e dopo il nostro pareggio, un po’ forse ci abbiamo pensato ma non è che abbiamo pareggiato per questo, se facciamo gol nel primo tempo la vinciamo noi, dobbiamo essere positivi perché ogni punto può essere importante. Ho parlato con il mister, in nazionale avevo giocato un po’ e sono tornato un po’ stanco. Il mister ha deciso di lasciarmi in panchina e ora è facile dire che sono insostituibile, prendiamoci questo punto perché alla fine potevamo anche perdere, loro erano tutti indietro a difendere.

Come mi sento? Sarò pronto per il Barcellona, ho fatto solo mezz’ora. Giochiamo tutta la stagione per affrontare match del genere, dovremo essere tutti pronti e concentrati, sappiamo chi avremo di fronte, peccato che si sia fatto male Ünder, speriamo non sia nulla di grave per Nainggolan. Daremo tutto. Dove passa la qualificazione? Sia andata che ritorno sono match importanti, ma la prima gara è importante, loro in casa loro possono fare 5 gol a tutti e dovremo stare attenti, loro sono pericolosissimi ma il mister ci preparerà al meglio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.