Dzeko a Sky: “Dobbiamo dimenticare presto questa partita, il campionato è lungo”

Al termine della sfida con il Napoli il calciatore della Roma Dzeko ha commentato la gara ai  microfoni di Sky.

“Non è stata la nostra serata. Non abbiamo fatto bene e dobbiamo saperlo. 

Dobbiamo dimenticare il più presto possibile questa serata. Il campionato è ancora lungo e dobbiamo svegliarci.

Fino ad oggi abbiamo fatto abbastanza bene. Oggi dovevamo fare molto di più ma non siamo stati noi. Abbiamo perso troppi palloni, troppi errori. Dobbiamo tornare ad essere quelli di prima. 

Si dice che non vinciamo contro le grandi squadre, però il Milan ha vi to contro tutte le squadre mentre con  noi ha pareggiato. La Juventus con noi ha pareggiato ma in quella partita meritavamo molto di più”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.