Cerca
Close this search box.

Dynasty: Roberto, ecco l’altro Insigne

Il fratello di Lorenzo bomber nella Primavera (15 reti) si è allenato con la prima squadra

Lorenzo Insigne ha iniziato la settimana allenandosi a intermittenza, a causa delle botta alla caviglia destra rimediata a Marassi e che gli ha impedito di giocare con l’Under 21 a Siena. «Una forma di rispetto per il Napoli», rivela il manager Antonio Ottaiani. «Lorenzo non voleva rischiare di forzare il piede dolorante. Ma Lorenzo è in forma, sente la fiducia crescere intorno a lui. E secondo me, pure se stesse male, farebbe finta di star bene pur di giocare con il Milan», è la battuta del suo procuratore.
Ma se c’è un Lorenzo che fa meraviglia, ieri a Castelvolturno si è visto anche un altro Insigne che ha incantato nella partitella a metà campo: è il piccolo Roberto, classe 1994, suo fratello più piccolo, bomber della Primavera con 15 gol e che ha da poco allungato il suo contrattino col Napoli fino al 2017. Siamese, con la maglia degli azzurri, di un fratellone che va ripetendo: «Roberto mi toglierà il posto perché è più bravo di me». Ma i tecnici delle giovanili che li hanno visti crescere frenano: «Possono giocare insieme».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.