Cerca
Close this search box.

Dybala sulla Champions: “E’ un sogno e un’ossessione”

"Raggiungere Kiev è il nostro sogno, vogliamo vincere"

“E’ un sogno e un’ossessione, un po’ di tutto. Il voler raggiungere la finale a Kiev e finirla in maniera diversa di quella dell’anno scorso”Paulo Dybala parla al TG1 della voglia di vincere con la maglia bianconera la celebre coppa dopo la delusione della finale di Cardiff con la sconfitta per 4-1 contro il Real Madrid. La “Joya” nel frattempo è tornato single. “Mi sono lasciato questa estate quando sono tornato in Argentina. A tal proposito si sono scritte e dette tante cose non vere. Sono single e mi sono lasciato in buona pace. Sono stato tre anni bellissimi ma adesso è finita” dice il numero 10 juventino. “Porto questa maglia con grande onore e piacere. Un numero che hanno avuto giocatori fortissimi. E avere la possibilità di giocare con la loro maglia e una cosa bellissima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.