Cerca
Close this search box.

Dybala, parla la fidanzata: “Non è tornato positivo, bisogna aspettare gli esiti”

Ecco la precisazione

“Paulo Dybala non è nuovamente positivo, deve soltanto aspettare. Ha da fare gli ultimi test e vedere quale sarà il responso”. Oriana Sabatini, la compagna dell’attaccante argentino, interviene sulla questione Coronavirus, dopo che ieri un canale tv spagnolo aveva sostenuto che il giocatore era positivo dopo il quarto test. “Ovviamente non sappiamo da dove sono arrivate le notizie, da noi non sono uscite – ha dichiarato Oriana Sabatini ai microfoni dell’emittente argentina Canal 9 – e così come abbiamo raccontato la nostra positivita’, con calma diremo la nostra negatività”. Sulle proprie condizioni, invece, la giovane ha spiegato: “A me il test è risultato negativo. Non siamo ancora sicuri al 100%, non vogliamo parlare e ci confermeranno la notizia appena avranno informazioni. Siamo in attesa come gli altri”.

Fonte: Sport Mediaset
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.