Cerca
Close this search box.

Dybala, parla il fratello: “Mai cercato dal Napoli, ma sarebbe onorato di vestire l’azzurro!”

Mariano Dybala ha parlato ai microfoni di AreaNapoli.it del fratello Paulo, attaccante del Palermo: “Era solo questione di tempo: ero sicuro che, prima o poi, avrebbe iniziato ad imporsi. Ha caratteristiche particolari uniche nel suo genere: non vedo molti giocatori simili in Serie A. Può fare ancora molto. Paulo ha sempre avuto doti notevoli, sapevamo che avrebbe fatto bene nel calcio italiano. E’ giovane, è solo alla sua seconda esperienza in Serie A, eppure sta già lasciando un segno. Le sue qualità non sono passate inosservate e ne siamo lusingati, però la Nazionale è un discorso a parte. L’Italia gli piace molto, sia come paese sia come calcio; qui sta crescendo, ma sente più sua la ‘camiseta’ argentina. Gli è sempre piaciuto Ronaldinho, ora è un grande fan di Messi. Il Napoli lo ha mai chiesto? No, non c’è stato un interesse formale da parte loro. Non c’è stato nessun contatto ufficiale, ma è chiaro chiunque sarebbe onorato di giocare in una squadra come il Napoli. In passato fu cercato da varie squadre ma non ci fu nessuna trattativa col Napoli. La prossima sessione di mercato estiva? Analizzeremo con calma la proposta migliore per Paulo. Al momento siamo concentrati sul campionato, Paulo pensa a finire la stagione nel miglior modo possibile. A giugno appunto vedremo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.