Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è stato intervistato da Rai Sport, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Vedremo se questa Juve è più forte di quella dell’anno scorso, lo possiamo giudicare solo alla fine.
La Champions è un obiettivo che abbiamo tutti, vincerla sarebbe una cosa fantastica per noi e per la società. Il campionato è molto difficile, è importante per i tifosi e lo vogliamo. Vogliamo raggiungere la finale a Kiev e finirla diversamente dallo scorso anno.
I gol? Ho avuto la fortuna di partire bene, grazie anche ai miei compagni. L’importante è che la squadra vinca e faccia punti.
Napoli rivale principale? Se andiamo a vedere la classifica dobbiamo dire il Napoli, ma il campionato è iniziato da poco e ci sono tante squadre che vogliono provare a rubarci lo Scudetto. La Roma sta facendo bene, l’Inter ha vinto quasi tutte le partite, Il Milan ha preso giocatori importanti. Sarà un campionato importante e fino alla fine non si saprà chi vincerà
Higuain? L’ho trovato tranquillo e questo è normale per un giocatore della sua esperienza. Quando non segna si pensa a un brutto momento, ma è normale per un attaccante. Si è sbloccato e sappiamo che ci può dare tanto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro