Dybala: ”Il Napoli la nostra rivale? Ci sono tante squadre. Higuain? E’…”

''Vogliamo raggiungere la finale di Kiev''

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è stato intervistato da Rai Sport, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Vedremo se questa Juve è più forte di quella dell’anno scorso, lo possiamo giudicare solo alla fine. 

La Champions è un obiettivo che abbiamo tutti, vincerla sarebbe una cosa fantastica per noi e per la società. Il campionato è molto difficile, è importante per i tifosi e lo vogliamo. Vogliamo raggiungere la finale a Kiev e finirla diversamente dallo scorso anno.

I gol? Ho avuto la fortuna di partire bene, grazie anche ai miei compagni. L’importante è che la squadra vinca e faccia punti. 

Napoli rivale principale? Se andiamo a vedere la classifica dobbiamo dire il Napoli, ma il campionato è iniziato da poco e ci sono tante squadre che vogliono provare a rubarci lo Scudetto. La Roma sta facendo bene, l’Inter ha vinto quasi tutte le partite, Il Milan ha preso giocatori importanti. Sarà un campionato importante e fino alla fine non si saprà chi vincerà

Higuain? L’ho trovato tranquillo e questo è  normale per un giocatore della sua esperienza. Quando non segna si pensa a un brutto momento, ma è normale per un attaccante. Si è sbloccato e sappiamo che ci può dare tanto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.