Cerca
Close this search box.

Dybala: “La Serie A sta cambiando, tante squadre giocano bene. Lo stile di Ancelotti è visibile nel Napoli”

L'attaccante argentino ha parlato della lotta in campionato

Attraverso El Pais l’argentino Paulo Dybala ha parlato della lotta scudetto. Ecco le sue parole:

“Il campionato sta cambiando. Quando arrivai a Palermo era difficile trovare una squadra che giocasse bene. Mi riferisco al giocare allegro perché molte squadre facevano bene. Però l’Inter oggi ha un gioco interessante. Conte ha una mentalità differente e questo ha fatto la differenza. Non sono cambiati tanti giocatori eppure si nota un’altra squadra. Il Genoa è venuto a giocare a casa nostra e se l’è giocata alla pari. La Roma gioca bene, così come la Lazio. E il Napoli ha un allenatore con uno stile che si vede nella squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.