Dybala-Juve, al Palermo 32 mln e il cartellino del giovane Goldaniga

Paulo Dybala alla Juventus, affare in dirittura d’arrivo. TuttoMercatoWeb.com ha raccolto le ultime sull’operazione che verrà conclusa nelle prossime ore. Al Palermo 32 milioni più bonus (intorno ai 7-8 milioni) legati al rendimento di Dybala e agli obiettivi centrati dalla Juventus. Nessuna contropartita tecnica al contrario di quanto era stato ipotizzato nei giorni scorsi: no del Palermo quindi a Magnusson e Spinazzola, ma solo cash. Dybala alla Juventus, ci siamo. E Goldaniga – a metà tra Palermo e Juve – sarà tutto dei rosanero. Percorso inverso invece per Eric Lanini, anche lui in comproprietà: sarà tutto della Juventus e poi il futuro si valuterà più avanti. Operazione in via di definizione, Dybala e Lanini vedono la Juve. E Goldaniga il Palermo, che sta per incassare circa 40 milioni inclusi i bonus.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.