Dybala, croce e delizia. Il pericolo numero uno litiga con Zamparini

L'argentino resta la minaccia principale per il Napoli nonostante la situazione agitata

Vigilia agitata in casa Palermo. L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul caso Dybala. L’argentino è una delle rivelazioni di questo campionato che, a suon di gol e prodezze, sta attirando su di sè gli interessi dei principali top club. Il giovane attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2016 ed ha rifiutato la proposta di rinnovo dei rosanero provocando l’ira di Zamparini; il patron vorrebbe blindare il suo gioiellino per poterlo così vendere serenamente in estate e realizzare una plusvalenza di 35-40 milioni. A cifre simili, Dybala è destinato alla Premier dove si stanno già muovendo Liverpool, United e Chelsea. In Italia, invece, Juventus e Roma sembrano interessate ma difficilmente potranno arrivare alle cifre richieste sa Zamparini. In passato, infine, pare che anche il Napoli abbia seguito il calciatore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.