Cerca
Close this search box.

Duttilità tattica e intensità in allenamento: ecco come Gabbiadini ha stregato Benitez

Rafa Benitez è stato letteralmente stregato da Manolo Gabbiadini che domani quasi certamente, potrebbe fare il suo esordio internazionale con la maglia del Napoli. All’allenatore spagnolo – scrive Il Mattino – sono due le cose che piacciono dell’ex Samp: la grande intensità che ci mette in ogni allenamento dove non molla davvero nulla, così come la duttilità tattica e la corsa che garantisce su tutto il fronte offensivo. Gabbiadini dalla sua non si è montato la testa e continua a lavorare come sempre a fari spenti, ma l’affetto del popolo napoletano nei suoi confronti è cresciuto. Basti pensare che su Twitter, da quando veste la maglia del Napoli, ha 200mila contatti in più rispetto a quando giocava nella Samp.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.