D’Urso: “Sì al tifo organizzato, no alla violenza ed ai criminali in curva”

Bruno D’Urso, ex Procuratore Federale, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Italia scopre le criticità sempre in ritardo. La violenza di alcuni gruppi ultrà esiste da tantissimo tempo, eliminare il tifo organizzato non è la soluzione. La soluzione è quella di eliminare la violenza nel tifo organizzato. Il problema sta nel fatto che in alcune frange di gruppi organizzati ci sono anche i criminali comuni.Fiorentina-Napoli? Le tracce di polvere da sparo presenti sulle mani di De Santis sono da prendere in considerazione insieme alle testimonianze“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.