Cerca
Close this search box.

D’Urso (Pres. Tribunale Napoli): “La vicenda Calcioscommesse gestita in maniera sbagliata”

Il presidente del Tribunale di Napoli Bruno D’Urso, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Buffon forse è stato troppo maldestro quando ha criticato le modalità con cui l’ambiente della nazionale si è confrontato con la giustizia. Sono ansioso di capire perché era tanto necessaria la perquisizione ai danni di Criscito. Concordo con Buffon anche sul fatto delle telecamere alle 6,30 a Coverciano. Io avrei agito diversamente. Detto ciò però non posso fare ulteriori commenti sulla risposta ad orologeria della questione assegni. Spetterà a Palazzi stabilire quando e come sentire il portiere della Juve. differenza di trattamento tra Criscito e Bonucci? Se l’attività su Criscito è stato più invasiva vuol dire che si cercava qualcosa in più. Immagino che ci sia altro oltre la foto assieme a Sculli. Per Bonucci invece si riteneva che non si sarebbe trovato niente”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.