Cerca
Close this search box.

D’Urso (pres. Tribunale Napoli): “Irrisorie le multe per razzismo. Bisogna isolare quei tifosi”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il Presidente del Tribunale di Napoli Bruno D’Urso. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ evidente che c’erano alcuni aspetti riguardanti il conflitto d’interessi per cui Tosel ha fatto bene a delegare ad un suo sostituto la sanzione sul Napoli per lo striscione nei suoi confronti. Sul fatto che abbiano comminato 5mila euro di multa non saprei che dire, forse il Napoli è più ricco della Juve (ride, ndr). Sui 5mila euro per lo striscione non commento, non l’ho visto. Commentiamo invece il carattere blando della multa comminata alla Juve per le offese nella finale di Primavera. Sembra che si voglia nascondere un decadimento del calcio italiano. Si sottovaluta o si nascondono determinate cose. Bisognerebbe punire più seriamente questi episodi, non accanendosi contro la società, ma contro gli stessi tifosi. Se li punisci seriamente alla fine saranno gli stessi tifosi ad isolarli. Dare mille euro di ammenda non toglie la vergogna”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.