Cerca
Close this search box.
De Laurentiis

Duro attacco di Repubblica a De Laurentiis: “Ritorna il padrone del vapore, il suo esilio s’è rivelato doppiamente dannoso”

Duro affondo al patron azzurro del quotidiano a poche ore dalla delicata sfida degli azzurri all'Olimpico contro la Roma

L’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” non si risparmia dal criticare il numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis per la gestione societaria in questo delicato momento di risultati per il club azzurro: “Con il ponte di comando deserto la navicella azzurra è stata sballottata e quasi affondata dal mare in tempesta: complice la grave assenza del suo capitano, tra l’altro aggravata dall’autorevolezza ridotta degli altri dirigenti. S’è dunque rivelato doppiamente dannoso il suo esilio all’indomani della trasferta a Madrid […] Il Napoli, complice l’inutile black-out mediatico, è rimasto da allora in un limbo di incertezza che potrà essere finalmente interrotto solo dal ritorno del padrone del vapore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.