Cerca
Close this search box.

Durante: “Zapata va lavorato, buttarlo nella mischia è un rischio”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta Sabatino Durante, agente Fifa . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Zapata è un valido giocatore, ma il problema è uguale a quello di Vargas. Arrivare da un club come l’Estudiantes che sta vivendo problemi nell’organico, dal momento che in questi ragazzi  c’è grande ignoranza, nel senso di non conoscenza, arrivando in queste realtà  rischiano di farsi macinare. Nell’area potrebbe assomigliare a Drogba, ma è un diamante grezzo che va lavorato. Come vice Higuain non lo rischierei, piuttosto farei un accordo col Sassuolo, e se il Napoli riuscisse a portarlo, buttarlo nella mischia sarebbe un rischio oltre che un errore.  Benitez sui giovani sembra, o fa finta di non sapere, ma su Zapata lui già conosceva molto, questo perché lui si fa affiancare da uomini invisibili che nel calcio svolgono un ruolo importante di scouting, informando nei dettagli l’allenatore. Se dovesse far parte del gruppo, sono del parere che Benitez saprebbe inquadrarlo. Castillo è un giocatore di qualità, diverso da Zapata. Zapata è un giocatore di progressione, che parte dalle lunghe distanze,  Castillo è un attaccante che si muove solo nell’area di rigore, è più uno scattista”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.