Durante su Vargas: “Mazzarri deve ripetere il miracolo fatto con Aronica; Edu è un fenomeno”

Il cileno è forte ed insieme a Pandev stupirebbe

L’agente Fifa Sabatino Durante, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’Uruguay può passare il turno, tuttavia nel calcio non si può mai dar nulla per scontato. Wallace? È un buon calciatore, è giovane e bisognerebbe dargli tempo. I giovani bisogna aspettarli: dal punto di vista fisico può migliorare, è un classe 94’ ma avrebbe difficoltà. Voi avete un classe 89’ che è Vargas ed è un grandissimo giocatore. Ha le qualità per fare bene ma Mazzarri deve cambiare approccio con lui. Il ragazzo non deve dimostrare nulla, lo ha già fatto nel proprio paese ed il calcio è uguale ovunque. Nel Napoli ci son giocatori che sono mediocri ma hanno la fiducia del mister e giocano: mi riferisco ad Aronica che non sarebbe un giocatore da Napoli. Se può fare la prima punta? La può fare anche se predilige fare la punta esterna. Sarebbe ideale che la prima punta la facesse Cavani con Pandev immediatamente dietro e Vargas esterno. Sono stato procuratore di Pandev e posso dirvi che se ha imparato a segnare è per i miei consigli: gli mandavo sms “particolari” per spingerlo a cercare la porta.”

 

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.