A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Sabatino Durante. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Napoli-Chievo? C’è stata un po’ di sfortuna, il Napoli non meritava di perdere, ma quando non si fa gol, non è solamente sfortuna. Non ne farei una tragedia, il Napoli sta vivendo un momento difficile in seguito ad alcune scelte sbagliate, il presidente ha pensato eccessivamente alla stabilità economica della società. E’ stato un errore, il mercato andava fatto prima per mettere in difficoltà una squadra difficile da affrontare come l’Athletic.
Il campionato italiano è arrivato quasi allo stesso livello di quello brasiliano, livellato verso il basso. Il Napoli e le altre squadre italiane in Europa non fanno bene, anche se sarò felice di essere smentito, gli azzurri possono lottare per lo scudetto, devono avere la mentalità giusta per calarsi al meglio nel campionato e pensarci in maniera seria. Al momento ci sono problemi che vanno superati tutti assieme, dai tifosi alla squadra.
Il Napoli si è indebolito rispetto all’anno scorso, ma anche il campionato italiano in generale: senza la Champions si può pensare allo scudetto, visto l’impegno europeo di Roma e Juventus
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro