Durante: “Non mi sorprende la convocazione di Henrique col Brasile. E mi aspetto anche quella di…”

Sabatino Durante parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Non sono sorpreso affatto dalla convocazione di Henrique ai Mondiali: è un ragazzo intelligente che sa stare al suo posto. Può giocare in tre ruoli ed è a disposizione di Scolari. a Napoli sta facendo il terzino, in Brasile ha sempre fatto il difensore centrale che per me resta la posizione in cui si esprime al meglio. Jorginho? Si sta adattando ad una piazza importante come Napoli.  E’ una risorsa per la squadra azzurra, ha ancora tanti margini di miglioramento, io ne sono convinto. Potrebbe essere convocato anche dal Brasile dopo il Mondiale. Il Napoli è molto attivo in Sudamerica: li ho incontrati in Brasile, in Argentina e Cile, credo stiano trovando delle soluzioni”. 

Fonte: radiomarte.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.