Durante: “Leandro Damiao? Un giocatore su cui investire…”

L’agente Fifa Sabatino Durante interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Se il Napoli dovesse pescare in Brasile, sarei molto contento. Tra gli attaccanti brasiliani ancora in patria, quello più pronto alla Serie A è di sicuro Leandro Damiao. Ha qualità fisiche e tecniche eccellenti, ma un minimo di dubbio per chi arriva da un’altra latitudine calcistica e sociale, esiste sempre. Osvaldo? E’ un buon giocatore, ma come si dice a Napoli, ha una “capa” un pò strana: crea spesso problemi negli spogliatoi dove gioca, non credo possa essere adatto al progetto azzurro. Paragoni Damiao-Cavani? Ricordiamoci che il Matador è diventato tale dopo anni di adattamento a Palermo, ora è una macchina da gol. Il brasiliano, rispetto a lui, è forse più attaccante: difende poco ed è più un uomo d’area. Dal punto di vista qualitativo e tecnico, comunque, il ragazzo non ha nulla da imparare.”

La Redazione

M.P

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.