Durante: “Juve indietro rispetto agli azzurri. Si punti su Insigne, ma senza dimenticare Vargas”

Sabatino Durante, agente Fifa, interviene a Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, per esprimersi su vari argomenti quali Supercoppa, favori del pronostico e stelle azzurre, tra Pandev, Insigne e Vargas. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La Juve è indietro rispetto al Napoli e credo sarà scossa dalle situazioni extracalcistiche che stanno tormentando lo spogliatoio bianconero, mentre il Napoli è una squadra in sintonia. Chi farà la differenza sabato? Punto su Pandev, già in carriera ha spesso fatto male ai bianconeri: basti ricordare che la rete più bella della sua Carriera in Serie A, il macedone l’ha segnato proprio alla Juventus, ma con la maglia della Lazio. In quell’occasione saltò con facilità Thuram e due volte Cannavaro, prima di trafiggere Buffon per un gol da annali. Insigne? E’ uno di quelli veri: ha qualità tecnica e velocità di altissimo livello, per un attaccante queste caratteristiche sono un marchio D.O.C. E’ un calciatore di sicuro avvenire, ma anche di sicuro presente, ora è il momento di puntare su di lui. Personalmente stimo molto anche Vargas e spero che, nonostante la valorizzazione di Insigne, quella del cileno non sia messa in ombra.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.