Durante: “Inter-Gagliardini: la tipica operazione finanziaria. In Italia non c’è cura del settore giovanile”

La valutazione del centrocampista ormai ex Atalanta, è esagerata

Sabatino Durante, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“L’Inter non ha bisogno di Gagliardini ma le priorità sarebbero i due terzini o almeno uno. La valutazione del centrocampista ormai ex Atalanta, è esagerata. Questa è la classica operazione finanziaria, sicuramente non tecnica. Noi non abbiamo più cura del settore giovanile. Non è colpa dei calciatori, ma della mancanza delle strutture, della mancanza di fondi. Il Napoli ne è la prova evidente. C’è da dire che però la colpa va condivisa anche con la Federazione che fa davvero molto poco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.